Mercilon pillola contraccettiva


Valutazione Media:  1 Recensioni dei Clienti
Valuta & Recensisci questo prodotto >>

Informazioni Prodotto

Mercilon è una pillola contraccettiva efficace nel prevenire gravidanze indesiderate sin dal primo giorno della sua assunzione. Mercilon è definita come pillola contraccettiva combinata in quanto sfrutta l’azione sia di un estrogeno che di un progestinico di sintesi, ormoni questi assai simili a quelli contenuti nella pillola contraccettiva Marvelon ma con un dosaggio nettamente minore di estrogeno. Ciò significa che la pillola contraccettiva Mercilon è particolarmente indicata per le donne che dimostrano un’intolleranza ad un elevato dosaggio di estrogeni.

Tuttavia, la pillola contraccettiva Mercilon non risulta la scelta ideale solo per le donne intolleranti ad alti dosaggi di estrogeni, in quanto è una valida alternativa anche per le donne che con altre pillole contraccettive hanno riportato un eccessivo aumento di peso e di ritenzione idrica. Studi clinici hanno infatti dimostrato che l’assunzione prolungata di Mercilon pillola contraccettiva non incide sulla comparsa della ritenzione dei liquidi, ma bensì comporta un’apprezzabile riduzione del peso corporeo.

Mercilon pillola contraccettiva non è solo un valido aiuto per il controllo delle nascite, ma è anche la pillola contraccettiva che tutte le donne desiderano, efficace ma con ridottissimi effetti collaterali. Affidati anche tu alla sicurezza della pillola contraccettiva Mercilon e scoprine tutti gli innumerevoli vantaggi.< p>

Mercilon pillola contraccettiva: l’azione sul controllo delle nascite

Mercilon è una pillola contraccettiva combinata ad uso quotidiano capace di prevenire al 99,9% gravidanze indesiderate. Gli ormoni presenti nella pillola contraccettiva Mercilon sono l’estrogeno (etinilestradiolo in dosaggio da 20 mg) ed il progestinico (desogestrel in dosaggio da 150 mg), e la loro azione combinata consente una protezione ad ampio raggio dazione.

Pillola contraccettiva Mercilon: anticoncezionale dai numerosi vantaggi

Mercilon in quanto pillola contraccettiva agisce efficacemente per impedire gravidanze indesiderate. Tuttavia i vantaggi della pillola contraccettiva Mercilon non finiscono qui, in quanto si rivela un anticoncezionale particolarmente indicato per le donne che soffrono della sindrome premestruale, alleviando e riducendo sensibilmente gli stati dolorosi, o che riportano un’irregolarità del ciclo mestruale, regolarizzando il ciclo stesso.

Studi clinici hanno inoltre confermato che Mercilon pillola contraccettiva non comporta un aumento di peso e di ritenzione idrica e che la sua assunzione a lungo termine incide invece sulla perdita di peso, fattore quest’ultimo molto apprezzato dalle donne.

Come assumere Mercilon pillola contraccettiva

La pillola contraccettiva Mercilon va assunta indipendentemente dai pasti per 21 giorni a cui seguono 7 giorni di pausa durante i quali si verificherà l’emorragia da sospensione. Affinché l’efficacia di Mercilon pillola contraccettiva sia del 100% è necessario assumere ogni singola pillola pressoché alla stessa ora seguendo l’ordine indicato sul blister contenente le pillole Mercilon.

La pillola contraccettiva Mercilon, assunta il primo giorno di ciclo mestruale, garantisce immediatamente la protezione contraccettiva. Tuttavia Mercilon può anche essere assunta entro il 5° giorno di ciclo mestruale, ma in questo caso è necessario prendere altre precauzioni, oltre alla pillola contraccettiva Mercilon, per almeno una settimana.

Mercilon pillola contraccettiva: effetti collaterali

Mercilon è una pillola contraccettiva generalmente ben tollerata dalle donne, tuttavia essendo un farmaco può prevedere effetti collaterali o indesiderati, la maggior parte dei quali passeggeri e di lieve entità. Tra gli effetti collaterali più comuni riportati dalle donne che hanno fatto uso della pillola contraccettiva Mercilon vi sono nausea, tensione mammaria, sbalzi di umore e perdite vaginali (spotting).

Questi effetti collaterali riscontrati con l’assunzione della pillola contraccettiva Mercilon sono tuttavia passeggeri e tendono a scomparire non appena l’organismo si è abituato a ricevere le sostanze ed i principi attivi contenuti nella pillola contraccettiva.

Mercilon pillola contraccettiva: chi non può assumerla

Mercilon è una tra le pillole contraccettive meglio tollerate dalle donne, ma è sconsigliata in caso di intolleranze verso i principi attivi contenuti in essa (etinilestradiolo e desogestrel). Mercilon è inoltre sconsigliata alle donne affette da malattie cardiovascolari, da insufficienza renale, da infiammazioni o altre problematiche del fegato e alle donne con un passato di infarto o ictus.

Acquista Mercilon pillola contraccettiva su ContraccezioneFemminile.it

È possibile acquistare Mercilon online in maniera estremamente pratica e sicura su ContraccezioneFemminile.it. Un medico qualificato accerterà l’idoneità all’assunzione della pillola contraccettiva e rilascerà una ricetta per acquistare Mercilon online. Spedizione gratuita con UPS e consegna in sole 24 ore.

Affidati agli Esperti
Parla con uno dei nostri addetti del Servizio Clienti, siamo a tua disposizione!

Spedizione
24ORE
Il nostro Servizio:
  • Passo 1
    Scegli il trattamento desiderato fra quelli disponibili sul sito.
  • Passo 2
    Effettua la Registrazione e completa la consultazione medica in maniera sicura e confidenziale.
  • Passo 3
    Seleziona la modalità di pagamento e spedizione più adatte alle tue esigenze. Consegneremo il trattamento direttamente sulla porta di casa tua o dove più ti è comodo.
  • Maggiori Informazioni>